Costanza Caracciolo, vietata ai minori: il bikini non le contiene – FOTO

Continua a far surriscaldamento l’Italia la vacanza di Costanza Caracciolo, foto bollente appena uscita fuori

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vita in costume da bagno quella di Costanza Caracciolo che insieme a Bobo Vieri si è stabilita ormai nella calda Miami, un tiro di sasso dalle spiagge bianche e l’acqua cristallina delle Maldive e la ragazza non ha quindi perso occasione di farci una capatina, così come tante delle sue colleghe Vip, in questo inizio di 2023. Davvero una bella notizia per tutti i suoi fans perché gli scorci suggestivi arrivati in questi ultimi giorni sono davvero da perdere la testa!

Costanza Caracciolo è una vera Dea, la passeggiata in spiaggia diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Un gradimento esagerato quello avuto fin da subito da Costanza Caracciolo, ex velina e modella ormai da anni al fianco di Cristian Vieri che con questa relazione, ma soprattutto grazie alle sue doti di natura, è riuscita a restare sulla cresta dell’onda fino ad oggi e promette di restarci ancora a lungo.

Difficile infatti non restare entusiasmati da una prestanza fisica come la sua, ancora una volta è la passeggiata in spiaggia, pubblicata in una storia Instagram, a colpire il suo pubblico, il pieno di vitamina D che ha voluto condividere con i suoi follower da un  valore aggiunto e una visuale più piccante di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Bisognerà stare ben attenti alle pubblicazioni future di Costanza Caracciolo, a quanto pare il paradiso maldiviano sembra ispirare particolarmente la bellissima siciliana e continuando di questo passo ci sara a breve ancora di che esultare per i suoi appassionatissimi 1.3 milioni di followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.