“Abbiamo zoomato tutti?” Anna Tatangelo, tutto il davanzale è di fuori: in canotta è devastante – FOTO

Anna Tatangelo continua a far girare la testa ad ogni suo singolo ammiratore con contenuti strepitosi: scollatura generosa, davanzale tutto fuori.

Anna Tatangelo davanzale tutto fuori
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

Anna Tatangelo continua a conquistare la televisione con grande velocità. La cantante, dopo aver fatto sognare tutti con la sua straordinaria voce, sta cercando di conquistare sempre più spazio da conduttrice. Lo scorso anno Mediaset decise di affidarle ‘Scene da un matrimonio’, celebre programma del passato rilanciato dalle reti di Berlusconi. Il successo è stato notevole e non a caso è stata confermata una nuova stagione.

La Tatangelo, con la sua super bellezza e il suo corpo scultoreo, ha ovviamente conquistato anche i social network. I suoi scatti mostruosi fanno sempre il giro del web a velocità imbarazzante. La nativa di Sora, qualche minuto fa, ha scioccato i followers con un’immagine risalente al suo compleanno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, davanzale tutto fuori: la fotografia non è legale

Anna Tatangelo salta bottone
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Anna, ancora una volta, supera i limiti sul web e pubblica una fotografia in cui ha messo in mostra il suo bollente repertorio. La cantante e conduttrice ha deciso di svelare ai fans l’outfit scelto per il suo compleanno (festeggiato qualche giorno fa). La showgirl ha compiuto 36 anni: il suo fisico sembra però ancora quello di una ventenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Per la festa, la classe 1987 ha deciso di indossare una canotta che copre decisamente ben poco. Il suo davanzale fuoriesce con impeto: difficile non guardare. “Abbiamo zoomato tutti?“, ha chiesto un seguace nello spazio dedicato ai commenti. In realtà, questo strumento non serve particolarmente perché già si vede tutto..

La fotografia, come prevedibile, ha fatto il pieno di likes e di commenti. Anche diversi vip hanno rilasciato messaggi di auguri.