Susanna Giovanardi, la cerniera del vestito scende fino al punto giusto: visione non per deboli di cuore – FOTO

Susanna Giovanardi si distrae e provoca l’apertura fino al punto giusto della cerniera del vestito. Un sogno ad occhi spalancati per i fan: che panorama!

Susanna Giovanardi cerniera vestito visione
Susanna Giovanardi, muscoli e addominali in costume (Instagram)

La sportiva, Susanna Giovanardi si sta facendo spazio per diventare un volto interessante nel mondo dello sport e più propriamente nel tennis.

La web influencer si sta impegnando tantissimo a mettere a fuoco le sue capacità da tennista come si evince dall’ultima immagine condivisa sui social network, il pianeta dove Susanna sta riscuotendo successi a destra e manca.

Susanna si ritiene una ragazza molto ambiziosa nel lottare per gli obiettivi prefissati. I fan non hanno dubbi che questo 2023 sia il suo anno per dimostrare a tutti quanto vale e fin dove può arrivare.

In questa speciale occasione, condivisa con i fan più stretti, Susanna si è resa protagonista di uno scatto/ritratto da ricordare nel tempo

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi senza filtri: sbottona la cerniera e manda tutti al manicomio

Susanna Giovanardi cerniera vestito visione
Il primo piano di Susanna Giovanardi (Storie Instagram)

Grande entusiasmo per il popolo di Instagram nei confronti di Susanna Giovanardi. La web influencer di spicco e del momento ha rimesso di nuovo tutti in discussione, mettendo a fuoco una bellezza d’altri tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

La futura tennista provetta sta intensificando gli allenamenti per trovarsi pronta al prossimo appuntamento, si spera definitivo per la consacrazione.

Nel frattempo i fan non si dimenticano di lei e celebrano in anteprima un fascino che non lascia spazio all’immaginazione.

Ecco la futura tennista protagonista di un primo piano ad alta temperatura e con la bellezza in prima linea a far da padrona ad un contesto casalingo.

Per Susanna arrivano ulteriori attestati di stima e quel pizzico di maliziosità che lascia intravedere senza minimo pudore. La cerniera della t-shirt della futura tennista scende fino al punto giusto mettendo in evidenza il meglio di lei.

La foto ingrandita di Susanna non è per cuori deboli e spiega alla grande l’idea di un personaggio a tutto tondo che eccelle un po’ in tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Per Susanna Giovanardi è arrivata dunque l’opportunità della svolta, quella che i sostenitori attendevano ormai da tempo: chapeau!