Serena Enardu torna a far cantare Pago! Fuoritutto in spiaggia sotto gli occhi del fidanzato, assurdo! FOTO

Serena Enardu e Pago tornano insieme, la vacanza di coppia a Santo Domingo è da perdere la testa, che bombe!

Serena Enardu
Serena Enardu

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Primi piani roventi e dove trovarli, in questo momento sicuramente sul profilo Instagram di Serena Enardu che, approfittando della vacanza di coppia nel mare cristallino della Repubblica Dominicana, sta mettendo in mostra il meglio del repertorio come non avevamo visto ormai da tempo. Costumi mini o davanzale maggiorato ma ogni visuale diventa esplosiva, non è stata da meno la passerella in spiaggia che non deve aver preso bene il “nuovo” fidanzatino.

Pago spinge Serena Enardu mentre sfoggia il davanzale, gelosia alle stelle per la mostra esagerata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in giro senza il reggiseno: FOTO allo specchio, sotto al vestito.. niente

Primi piani che non andranno nel dimenticatoio quelli offerti da Serena Enardu nell’ultima vacanza, il bello è che siamo solo all’inizio e le panoramiche bollenti potrebbero quindi continuare sul profilo dell’influencer classe 1976 che a 43 anni sembra aver raggiunto il massimo della sua forma.

Ancora una volta la Sardegna domina nel panorama delle bellezze italiane, genetica unica sfoggiato anche dalla 43enne di Quartu Sant’Elena che non ha davvero nulla da invidiare alle sue colleghe 20 anni più giovani. Fisico da 10 e lode sotto il sole di Santo Domingo ma a rubare la scena ancora una volta è il lato A impossibile da non notare.

Trama animalier per il mini bikini mostrato da Serena Enardu prima allo specchio, in un primo piano in cui dal lato A al lato B è venuto fuori il meglio, poi in spiaggia durante la passeggiata in riva al mare in cui è stata immortalata la spintina del compagno, forse poco felice di dover condividere il panorama con il mezzo milione di followers che segue l’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo  FOTO

Felici comunque lo sono stati i tanti ammiratori della sarda e l’impressione è che il cantante dovrà stare al gioco, del resto cosa non si fa per amore!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.