Michela Persico, che gambe meravigliose! Aderenze da Serie A: e la gonna corta fin lì… Per quello che si può vedere – FOTO

Michela Persico infiamma il popolo di Instagram con uno scatto al cardiopalma tra gli addobbi natalizi. Gambe e aderenze da strapazzo: che meraviglia!

Michela Persico aderenze gambe foto
Michela Persico, classe e eleganza di lusso (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista, Michela Persico ha alimentato l’attenzione sui social network e ricevuto migliaia di attestati di stima in seguito all’ultimo post caricato sulla pagina ufficiale di Instagram.

E’ proprio lì che i fan vengono sistematicamente aggiornati sui fatti di vita privata della showgirl, moglie dell’amatissimo calciatore, Daniele Rugani.

Prima di riprendere le attività lavorative quotidiane, la coppia in compagnia della loro splendida figlia si è concessa un weekend di lusso, l’ultimo prima di chiudere definitivamente la parentesi delle festività natalizie.

La famiglia Rugani al completo si è resa protagonista di una giornata meravigliosa dove la bellezza di Michela Persico l’ha fatta da padrona per lunghi tratti della giornata tra addobbi natalizi, una spa rigenerante e un’ottima colazione

Michela Persico manda in delirio i fan di Instagram: visione panoramica da sogno. Quanta bellezza!

Michela Persico aderenze gambe foto
Michela Persico, bellissima e proibitiva nella location da sogno (Instagram)

La famiglia Rugani ha speso gli ultimi giorni di vacanze natalizie nel segno del relax più totale. Michela Persico ha reso tutti più felici con una bellezza sfavillante e seconda a nessuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Non poteva finire al meglio la splendida vacanza all’interno di una location da sogno, rivestita in legno e di tutti i comfort possibili e immaginabili per trascorrere un weekend indimenticabile.

Al centro dei riflettori è finita proprio la giornalista, che durante il primo scatto ha sfoggiato un outfit ultra aderente e color nero e un paio di stivali in pelle nera che risaltano all’ennesima potenza una sensualità d’altri tempi.

La gonna corta, cucita fino al punto giusto manda tutti letteralmente al manicomio e mette in bella mostra due gambe meravigliose, sintomo di gioventù e di una forma fisica intramontabile, nonostante l’età che avanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Ora la famiglia Rugani e la bella e bionda giornalista torneranno ai loro impegni quotidiani ma non mancheranno di certo le occasioni per rendere felici i loro ammiratori.