Lazio, arriva la scelta di Sergej Milinkovic-Savic sul proprio futuro

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, in trattativa da mesi per il rinnovo del proprio contratto, avrebbe preso una decisione sul suo futuro.

Lazio Milinkovic-Savic decisione futuro
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo mesi di voci e trattative, sembra essere arrivata una svolta in merito al futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio il cui contratto scadrà a giugno del prossimo anno. Il giocatore serbo, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, sembra abbia preso una scelta che sarebbe stata già comunicata alla dirigenza biancoceleste. Il classe 1994 è sul taccuino di numerosi top club europei da tempo pronti all’assalto.

Lazio, la scelta di Milinkovic-Savic sul futuro: non rinnoverà il contratto con i biancocelesti

Lazio Milinkovic-Savic decisione futuro
Igli Tare e Claudio Lotito (Ettore Ferrari – Ansa)

Non arrivano buone notizie in casa Lazio, reduce dal pareggio interno di ieri contro l’Empoli che è riuscito a rimontare i biancocelesti avanti di due reti. Stando a quanto riporta la redazione del quotidiano Il Corriere dello Sport, Sergej Milinkovic-Savic avrebbe preso una decisione sul suo futuro: il centrocampista serbo non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno del 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo infortunio per Lukaku: le condizioni dell’attaccante belga

Il classe 1994, dopo mesi di trattative con la dirigenza, avrebbe deciso di intraprendere una nuova avventura lasciando la Capitale al termine della stagione in corso. Una scelta che sarebbe stata già comunicata ai vertici biancocelesti.

Durante la prossima estate, dunque, la Lazio dovrà sedersi al tavolo delle trattative con i vari club interessati per trovare un accordo e lasciar partire il serbo. Sicuramente, il patron Claudio Lotito, considerata la volontà del giocatore e la scadenza del suo contratto, dovrà abbassare le richieste degli scorsi mesi, quando aveva valutato il cartellino di Sergej Milinkovic-Savic oltre 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’attaccante non trova spazio: un club lo monitora

Tra le squadre interessate Juventus, Manchester United, Chelsea e Paris Saint-Germain con i Blues in pole considerate anche le offerte presentate in passato alla Lazio.