Tennis, gioia Jannik Sinner: l’ultimo aggiornamento fa sorridere tutti

Jannik Sinner stupisce tutti, la notizia che tutti aspettavano: ecco quali sono le ultimissime sulle condizioni del tennista italiano, fans in festa.

Jannik Sinner condizioni fisiche
Jannik Sinner (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jannik Sinner può sorridere in vista dei prossimi eventi: il tennista italiano ha rassicurato i tifosi ai propri media dopo alcuni problemi palesati all’anca destra. L’altoatesino non ha dimostrato di stare benissimo nel secondo set del quarto di finale di Adelaide contro Sebastian Korda, finalista poi sconfitto dal mostro Novak Djokovic.

I tifosi erano in apprensione per il suo infortunio ma nelle ultime ore sono arrivate delle notizie davvero confortanti dopo alcune dichiarazioni che avevano fatto temere il peggio: “Sono scivolato verso la fine del primo set, ho sentito tirare l’anca destra ma fortunatamente non è nulla di grave. Potrei riuscire a tornare in campo giù tra qualche giorno” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Preoccupante KO per Novak Djokovic in vista del primo grande slam, fans in ansia

Jannik Sinner stupisce tutti: nessuno se l’aspettava

Jannik Sinner condizioni fisiche
Jannik Sinner (screen Instagram)

Sinner, dunque, dovrebbe farcela per l’Australian Open, in programma tra 10 giorni: ”Devo essere ottimista, recuperare e guardare avanti. Ero nel mio momento migliore, ho forzato durante l’allenamento e probabilmente ho sbagliato, ma sono sicuro che tornerò abile e arruolabile in tempi abbastanza brevi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Preoccupante KO per Novak Djokovic in vista del primo grande slam, fans in ansia

Sinner, dunque, spera di esserci e sta lavorando duramente soprattutto sulla prevenzione, un dettaglio da non trascurare e che sta diventando rilevante dal periodo preparatorio; anche per questo sta cercando di costruire un corpo all’altezza delle sue ambizioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.