Inter, nuovi problemi per Inzaghi: si ferma ancora un big

Dopo il pareggio con polemiche di sabato sera contro il Monza i nerazzurri saranno impegnati martedì negli ottavi di Coppa Italia contro il Parma

Simone Inzaghi infortunio Lukaku
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ un inizio di settimana amaro per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri dopo la vittoria di mercoledì scorso contro il Napoli non sono riusciti a dare continuità di risultati pareggiando in casa del Monza per 2-2. Tante le polemiche nel postpartita soprattutto a causa del gol del possibile 1-3 annullato ad Acerbi per un fallo inesistente su Pablo Marì, pochi minuti prima del definitivo pareggio biancorosso con l’autogol di Dumfries propiziato da Caldirola.

Inter, altra emergenza: Lukaku salterà il Parma, ecco quanto starà fuori

Inter Romelu Lukaku infortunio
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

La squadra di Inzaghi non ha quindi sfruttato l’occasione per avvicinarsi almeno al secondo posto ed è scivolata a 10 punti dal Napoli capolista. Se si vogliono riaccendere le speranze scudetto, sicuramente bisognerà invertire la rotta, specialmente dal punto di vista difensivo: troppi i 24 gol subiti finora dalla squadra nerazzurra per poter avere ambizioni di primato. Ora l’Inter sarà in campo già martedì sera a San Siro contro il Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia e sabato ospiterà il Verona: due appuntamenti assolutamente da non fallire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Inzaghi però dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni: oltre a Brozovic out e Barella e Calhanoglu che verranno tenuti a riposo a causa di un affaticamento, l’allenatore dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha riscontrato un’infiammazione al ginocchio e verrà tenuto fuori in maniera precauzionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Napoli, la domanda dello studio fa infuriare Spalletti: parole incandescenti

Per il numero 90 non dovrebbe essere nulla di eccessivamente grave, tanto che l’obiettivo è quello di averlo a disposizione già per la prossima partita di campionato. La situazione verrà monitorata giornalmente e se le condizioni dovessero migliorare Lukaku tornerà in gruppo nei prossimi giorni.