“Beato tuo marito”, Giorgia Palmas senza filtri in piscina: le FOTO cool. E’ tutto più gonfio in acqua

Giorgia Palmas fa impazzire i fan di Instagram con un primo piano dall’alto in piscina. Le foto stratosferiche: così è tutto più bello! Che visione ragazzi!

Giorgia Palmas foto cool piscina
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

Ancora una volta protagonista nel segno della bellezza, tra le più approvate e cliccate sul web e i social network.

Parliamo della showgirl e giornalista sarda, Giorgia Palmas, compagna di vita del due volte campione del mondo di nuoto nei 100 metri, Filippo Magnini.

La coppia è sicuramente tra le più salde del mondo sportivo nazionale e di tanto in tanto si concedono vacanze di lusso e relax da capogiro nelle location più frequentate dai turisti.

Anche loro quando gli si presenta l’occasione non perdono tempo nel fare le valigie e partire in direzione di destinazioni mozzafiato.

L’ultima in ordine di tempo è al Falkensteiner Family Resort Lido, un posto meraviglioso dove Giorgia ha offerto il meglio di se e del suo favoloso repertorio di bellezza

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas, temperature bollenti in piscina: visione dall’alto paradisiaca

Giorgia Palmas foto cool piscina
Giorgia Palmas in piscina, un fisico stratosferica (Instagram)

Certo, beato Filippo che ha una sirena come te accanto” è questo uno dei commenti che accompagna la super prestazione in acqua della bellissima showgirl, Giorgia Palmas.

L’attrice ed ex modella italiana ha fatto tanto cammino durante la sua carriera fortunata e ricca di successi ovunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

La fama della showgirl però non si è arrestata davanti al piccolo schermo ma si è evoluta anche in ambito social e più propriamente su Instagram, dove Giorgia sfiora la bellezza di 2 milioni di ammiratori al seguito.

L’autore dello scatto dell’ultima immagine da incorniciare della bacheca ricca di baci e coccole con l’amato Filippo Magnini è proprio il marito della Palmas.

L’ex nuotatore sceglie la visuale dall’alto per immortalare uno dei momenti al cardiopalma per i fan di Giorgia. Quest’ultima è immersa in acqua in tutta la sua splendida bellezza e con un fisico perfetto, condito da due curve esplosive, in formato “Big Jym”.

Con la sfavillante corporatura immersa nell’acqua che ribolle della piscina è tutto più rigonfio e il sogno dei fan si materializza in men che non si dica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Insomma, cosa chiedere di più da uno dei personaggi più rappresentativi e accattivanti del momento? Chapeau!