Sampdoria-Napoli 0-2, Spalletti in conferenza: “Dovevamo vincere. Vi dico cosa ha avuto Kim”

Sampdoria-Napoli 0-2: al termine della sfida di Marassi Luciano Spalletti ha analizzato i temi della partita e ha parlato anche dell’infortunio di Kim.

Luciano Spalletti (Ansa)

Il Napoli, dopo la prima sconfitta in campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi, si è prontamente risollevato e ha battuto la Sampdoria. La partita è stata molto maschia, con interventi duri da parte dei blucerchiati. Dopo l’errore su calcio di rigore di Politano, gli ospiti sono riusciti a sbloccare il punteggio con il solito Osimhen.

Nel secondo tempo, la sfida è stata brutta: la banda di Stankovic non è mai uscita (con un uomo in meno) dalla sua metà campo. Sterile possesso palla del Napoli, con poche occasioni da rete. Nel finale, Elmas fissa il punteggio sul 2 a 0 trasformando il secondo calcio di rigore di serata. Dopo il match, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza e ha parlato anche di Kim, sostituito a fine primo tempo.

Sampdoria-Napoli 0-2, Spalletti in conferenza:” Dovevamo vincere”

Infortunio Rrahmani
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sampdoria – Napoli, le pagelle e il tabellino della partita

“Dobbiamo vincere le partite. Questa poteva diventare difficilissima per gli eventi, ancora di più dopo aver sbagliato il rigore. La squadra ha usata la testa molto bene e ha gestito bene”: inizia così la conferenza stampa di Spalletti. Il tecnico toscano ha poi tolto alcuni dubbi ai giornalisti.

L’allenatore del Napoli ha inizialmente svelato che il rigorista designato è Kvaratskhelia: al posto del georgiano è andato Politano che ha poi sbagliato. Qualche parolina anche sull‘infortunio di Kim. “Aveva un affaticamento muscolare, era a rischio. I medici hanno chiesto il cambio per evitare infortuni pesanti”. Il Napoli scenderà in campo venerdì 13 gennaio per sfidare la Juventus allo stadio Maradona.