Sampdoria-Napoli: l’omaggio da brividi a Vialli (FOTO)

Sampdoria-Napoli: in occasione della sfida di campionato delle ore 18, i tifosi a Marassi hanno deciso di fare un omaggio da brividi a Vialli.

Gianluca Vialli ricordo Samp-Napoli
Gianluca Vialli (screen Instagram)

Il mondo del calcio, nelle ultime settimane, ha perso tantissimo. Sono morti infatti uomini che rappresentano una generazione di lottatori: dopo l’addio a Mihajlovic, sconfitto dalla leucemia, è stato il momento di dire addio anche a Gianluca Vialli. Il nativo di Cremona, invece, è morto a causa di un tumore molto aggressivo al pancreas.

Il dirigente ha lottato per tantissimi anni: la prima diagnosi è arrivata nel 2017. Vialli è morto in una clinica di Londra proprio nella giornata dell’Epifania. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei club in tutto il mondo: l’ex attaccante ha lasciato indubbiamente il segno. Una delle parentesi più belle della sua carriera è stata sicuramente quella alla Sampdoria: nei blucerchiati, Vialli ha formato con Mancini una delle coppie più belle e prolifiche della storia. Durante la sfida tra Sampdoria e Napoli, Marassi lo ha ricordato con un omaggio da brividi.

Sampdoria-Napoli, l’omaggio a Vialli: fotografie da brividi

Vialli Mancini ricordo
Vialli Mancini

Questo pomeriggio, a Marassi, c’è il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri, dopo la sconfitta conto l’Inter, avevano bisogno di punti per non far guadagnare ulteriore terreno alle rivali per il titolo. Il pubblico di Genova ha ricordato Vialli con un omaggio toccante e da brividi.