Noto calciatore arrestato in aeroporto: vicenda scioccante

Noto calciatore arrestato in aeroporto: pazzesco ciò che è successo in questi ultimissimi giorni, vicenda scioccante per tutti. 

Pallone Serie A 2022-2023 aeroporto arresto cocaina
Pallone Serie A 2022-2023

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Talvolta sembra impossibile che certe cose possano accadere, eppure ogni volta restiamo allibiti di fronte a certe scene: è il caso del calciatore della Martinica Jean-Manuel Nedra, militante nell’Aiglon du Lamentin, che è stato arrestato all’Aeroporto Charles De Gaulle per traffico di droga.

La notizia sconvolgente è stata ripresa da tutti i media sportivi del mondo, che senza dubbio non hanno potuto fare altro che indignarsi di fronte allo spiacevole episodio. Sicuramente non avrà l’ingaggio dei vari Ronaldo e Messi, ma compromettersi in una simile maniera è decisamente fuori luogo e altrettanto pericoloso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Noto calciatore arrestato in aeroporto: trovati chili di coca

Pallone aeroporto arresto cocaina
Pallone aeroporto arresto cocaina (Pixabay)

Il giocatore, insieme alla compagna, sono stati fermati all’aeroporto parigino al momento del controllo dei bagagli: una volta aperta, il personale di controllo ha scovato ben 100 kg di cocaina nascosta nelle valigie, un ammontare enorme che gli costerà decisamente caro al momento della sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

“Non conosciamo il suo grado di coinvolgimento in questa spiacevole vicenda, sappiamo solo che un nostro calciatore è stato arrestato per contrabbando di droga” ha dichiarato un dirigente del suo club, dichiarazione riportata dal ‘Corriere dello Sport’. I due sono stati fermati e la polizia parigina farà luce sull’accaduto.