Maria Luisa Jacobelli in palestra, fondoschiena da ogni angolazione: outfit da censura – FOTO

Maria Luisa Jacobelli fenomenale su Instagram: la nota conduttrice ha scioccato i followers mettendo in mostra tutto il suo fondoschiena.

Maria Luisa Jacobelli ripresa dall'alto
Maria Luisa Jacobelli (Foto IG)

Maria Luisa Jacobelli è una delle giornaliste più apprezzate d’Italia. L’ex tentatrice dell’edizione 2020 di ‘Temptation Island’ ha deciso di seguire le orme del padre Xavier e di ‘abbracciare’ la strada del giornalismo sportivo.  Dopo aver lavorato per ‘Telelombardia’ e per la Rai’, la conduttrice è entrata a far parte della famiglia Dazn.

La Jacobelli, in questi anni, ha anche realizzato un calendario sexy e ha aperto un profilo su Instagram che ha subito raccolto numeri incredibili. La giornalista è seguitissima e possiede 2,4 milioni di seguaci. Poco fa, Maria Luisa ha incendiato IG pubblicando uno scatto impressionante tra le sue stories di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, fondoschiena da tutte le angolazioni: outfit illegale in palestra

Maria Luisa Jacobelli fondoschiena
Maria Luisa Jacobelli, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, dal bikini straborda tutto: davanzale incontenibile – FOTO

Maria Luisa inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha offerto una panoramica speciale del suo fondoschiena da urlo. La ragazza si sta allenando in palestra e sfodera un outfit da censura. I leggings sono infatti strettissimi e lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo didietro da ogni angolazione fa impazzire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Anche il micro top è minuscolo e copre pochissimo. La giornalista ha piazzato anche una scritta eloquente sull’immagine. “Buongiorno”, ha scritto usando però il francese. Con un’immagine così, i followers restano sicuramente senza fiato: in queste settimane, la Jacobelli ha però abituato fin troppo bene il suo pubblico con contenuti scottanti e bollenti.

OMAGGIO AL GRANDE GIANLUCA VIALLI