“Che bambola” Ludovica Pagani, il vestitino si apre proprio lì: décolleté inebriante in vista – FOTO

Ludovica Pagani ha deliziato i suoi followers pubblicando una nuova fotografia rovente sul suo profilo di Instagram: spettacolo unico.

Ludovica Pagani vestitino apre
Ludovica Pagani (Fotografia da Instagram)

Ludovica Pagani è una delle showgirl più famose d’Italia. La bergamasca, in questi anni, ha lavorato per una serie di trasmissioni televisive che trattano proprio il calcio. Come se non bastasse, la ragazza è diventata anche una delle influencer più seguite del paese. Al momento, la classe 1995 possiede ben 3,2 milioni di followers su IG.

La Pagani è una donna di rara bellezza e con grande frequenza manda KO i suoi ammiratori pubblicando immagini impressionanti. L’ultimo post che ha piazzato sul suo profilo è diventato ovviamente virale: la fotografia contenuta è veramente un qualcosa di indescrivibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, il vestitino si apre proprio lì: décolleté inebriante

Ludovica Pagani vestitino apre
Ludovica Pagani (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, dal bikini straborda tutto: davanzale incontenibile – FOTO

Altro grande regalo della bellissima Ludovica ai suoi numerosissimi followers. La bergamasca ha messo in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza con un’immagine da brividi. L’outfit scelto dalla showgirl lombarda è da standing ovation e anche i suoi lati più bollenti sono decisamente in risalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Il vestitino, infatti, si apre proprio lì sul davanzale: la fuoriuscita del suo décolleté inebriante merita tantissimi likes. E non a caso, il post ha raccolto ben 40mila cuoricini e quasi 300 commenti. Gli utenti del web la amano e la seguono sempre con grande ammirazione: con post così, d’altronde, è quasi impossibile passare inosservati.

OMAGGIO AL GRANDE GIANLUCA VIALLI