Giulia De Lellis, “Senza vestiti sei ancora meglio!” Visuale da censura arrivata in spiaggia! FOTO

Giulia De Lellis ha sfoggiato il meglio, uscita al mare indimenticabile appena pubblicata sul web

Giulia De Lellis bikini sexy
Giulia De Lellis (Foto IG @giuliadelellis103)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle influencer più amate d’Italia e forse tra le prime a fregiarsi di questo titolo, Giulia De Lellis per bellezza e simpatia ha conquistato da subito il pubblico e continua a farlo in questo scorcio vacanziero di inizio anno in cui, dopo aver perso la valigia e tutti i vestiti, la ragazza si sta arrangiano con quel che può. Una vera fortuna perché gli outfit improvvisati non avrebbero potuto essere migliori di così, impossibile non esserne colpiti.

Giulia De Lellis “Occhio a correre così, ci stavi facendo il regalo dell’anno!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, ;quanta roba! FOTO

Mare, sole ed uscite serali nel panorama maldiviano che Giulia De Lellis ha scelto per passare l’inizio dell’anno, tanti sorrisi e tanti outfit “improvvisati” che non avrebbero potuto essere migliori di così.

Anche l’ultima uscita in spiaggia non è da meno, costume rosa che incornicia le curve perfette dell’influencer che forse non deve aver trovato però la sua misura! Davanzale che sembra esplodere soprattutto durante la corsa fra le onde, fuoriuscita evitata per un soffio ma la dose di spettacolo mostrata resta di livello esagerato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Difficile chiedere più di così anche se Giulia De Lellis sembra proprio intenzionata a stupire ancora, del resto sarebbe un vero peccato non sfoggiare un repertorio come il suo in un paradiso come quello scelto per la vacanza, adesso ce solo da stare ben connessi perché siamo certi che ne vedremo ancora delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.