”Fortunato il pescatore!” Eleonora Incardona, curve clamorose in mostra: fuoriesce tutto dalla rete! – FOTO

Eleonora Incardona, altro post che crea panico ed imbarazzo su Instagram: eccola mentre mette in evidenza le proprie incredibili qualità.  

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona continua a far impazzire i followers con dei contenuti davvero pazzeschi. In vacanza in un posto decisamente esotico, continua a mettere in mostra pezzi di sé in maniera decisamente esplicita: lato A e B in evidenza come se nulla fosse, mostra a tutto il mondo quanto è bella e sexy con il proprio corpo mozzafiato.

Influencer di successo, il suo successo si deve anche e soprattutto per essere stata la cognata di Diletta Leotta, oltre ad aver avuto un ruolo importante su Sportitalia. La Incardona ha raggiunto l’apice soprattutto sul web, mostrando a tutti il proprio corpo in maniera incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Eleonora Incardona, bombe pazzesche nella rete – FOTO

Anche stavolta ci delizia con un bikini incredibili adornato da una rete che ricorda quelle dei pescatori: i commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che quelle bombe che dispone continuano ad essere zoomate a più riprese da tutta Italia (e chi dice il contrario mente).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

La Incardona, classe ’91, è seguitissima e sappiamo molto bene il perché: gli 800mila utenti che la seguono non vedono l’ora di rivedere ancora e ancora le sue strepitose perle che tanto ci piacciono…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.