Wanda Nara, il gelato al mare diventa virale, la camicetta sbottonata è vietata ai minori – FOTO

Visione bollente regalata da Wanda Nara, non solo il gelato ma anche il cuore dei suoi fans si è sciolto dopo lo scatto!

Wanda Nara costume posa luci rosse
Wanda Nara (Fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vacanze Sudamericane che resteranno ben impresse nella mente dei tanti estimatori di Wanda Nara, l’ex modella argentina in questo inizio 2023 sta regalando una gioia dietro l’altra tramite il suo profilo Instagram ed anche l’ultimo scatto non è stato da meno. Tutto in bella mostra come e più del solito mentre seduta al mare la showgirl gustava un cono gelato, impossibile raffreddare i suoi bollenti spiriti a vedere dalle immagini.

Wanda Nara sbottona tutto e manda in bambola i suoi ammiratori, visuale che ipnotizza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger allucinante, il bikini è un filo minuscolo: tutto fuori FOTO

Ogni momento è buon per regalare immagini suggestive per Wanda Nara, soprattutto in questo inizio 2023 passato tra le migliori spiagge del Sudamerica in cui la showgirl sembra davvero non avere limiti. Sensualita alle stelle cosi come l’indice di gradimento che ormai conosce pochi paragoni.

Questa volta è gustando un fresco gelato che l’argentina ha fatto sobbalzare l’intero Instagram, costume che non regge sotto il peso dell’imponente balconata e camicetta completamente aperta sono un connubio davvero esagerato da digerire in una volta sola, inevitabile il delirio dei suoi followers arrivato sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una Venere Miriam Leone, il costume esplode a vista: fuori il davanzale, unica  FOTO

Approvazione totale ancora una volta riscossa da Wanda Nara così come è stato in ogni scatto dell’ultima vacanza, mostra esagerata che continua giorno dopo giorno e che ormai sembra davvero inarrestabile, vietato perdere anche un solo momento, soprattutto adesso che l’ex modella sembra più ispirata che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.