Viky Varga monumentale, le gemelle ipnotizzano i fans: décolleté imbarazzante – FOTO

Viky Varga straripante per l’ultimo dell’anno: il salto al 2022-2023 non poteva essere così bollente. Eccola in tutto il suo splendore. 

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viky Varga è in assoluto una delle modelle più belle del mondo, una bellezza inaudita che tutto il mondo invidia al buon Pellé. L’ex bomber della nazionale, che ha trovato fortuna in Cina con un contratto milionario, può vantarla come il gol più bello segnato nella sua carriera, una compagna di elevato spessore che sa di miglior trofeo conquistato nella sua vita.

Nota per la sua folgorante bellezza, Viky è in assoluto una top e non lo nasconde, evidenziando un’incredibile colpo scenico che ipnotizza tutti coloro che si imbattono nella splendida classe ’95. Su Instagram sono tutti pazzi per lei anche e soprattutto per ciò che propone ai fans sul proprio profilo…

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Viky Varga, scollatura da infarto – FOTO

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

Lo sappiamo, da tempo ci ha conquistati con balletti, foto e video assolutamente devastanti e anche stavolta non ci ha delusi: eccola mentre sfoggia in maniera sublime l’outfit per il nuovo anno, un’incredibile vestitino scollato che non può non farci sognare. La scollatura è imbarazzante, lei è bellissima e il sorriso stampato in faccia rende tutto ancora più bello ed elegante.

Il vestito le calza a pennello e non possiamo che essere entusiasti nel vedere questo ben di Dio in tutto il suo splendore: vedere per credere per ammirare una delle bellezze ungheresi più belle degli ultimi tempi…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

La Varga è assolutamente spettacolare e la carrellata che vi mostriamo lo conferma: non possiamo che essere entusiasti per ciò che assistiamo e chi dice di non zoomare mente spudoratamente…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.