Mbappè, nuovo amore per il fuoriclasse: il nome è clamoroso

Mbappè chiude con la Rau: ecco chi è la nuova fiamma del fuoriclasse francese che ha fatto discutere nelle ultime settimane. 

Kylian Mbappé nuovo partner
Kylian Mbappé (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kylian Mbappé si è subito consolato dopo la finale mondiale persa contro l’Argentina. Il fuoriclasse parigino sembra aver chiuso la propria storia con Ines Rau per impegnarsi con una modella belga, tra l’altro già ex WAGS proprio con un ex calciatore del Psg: si tratta di Stephanie Rose Bertram, che sembra aver preso definitivamente il posto della modella transgender Rau, da tempo paparazzata insieme al bomber nel corso delle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Mbappè, nuovo amore per il fuoriclasse: ecco chi è

Stephanie Rose Bertram Mbappé
Stephanie Rose Bertram (screen Instagram)

Non sappiamo quali potrebbero essere i motivi della rottura, ma sappiamo per certo che i due sono stati visti insieme a New York durante le ultime vacanze di natale. Insieme ad Hakimi, i due giocatori erano in dolce compagnia e il tam tam mediatico è stato pressoché immediato.

La Bertram è l’ex compagna di Gregory van der Wiel, con cui ha avuto anche due figlie. Ora è una modella affermata e i due si sono conosciuti frequentando gli stessi locali, un incrocio del destino che sembra essere sfociato in amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

A Mbappé era stata attribuita anche una liaison con Marialuisa Jacobelli, voce poi né confermata né smentita dai diretti interessati.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.