”Di che marca è quel buonissimo pandoro?” Maria Pedraza, lato B fantastico: Instagram sconvolto – FOTO

Maria Pedraza fa furore su Instagram: l’attrice mostra il lato B in maniera fantastica ai propri fans, contenuto da non perdere.

Maria Pedraza
Maria Pedraza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

María Pedraza ha deciso di far impazzire tutto il mondo con degli scatti davvero notevoli. L’attrice spagnola, nota per essere stata un volto di punta ne ‘La casa di carta’ e ‘Elite’, ha sbancato Instagram con degli scatti davvero pazzeschi. Ultimamente è stata scelta anche per recitare ne la nuova serie TV Toy Boy, disponibile su Netflix e che ha avuto un discreto successo anche grazie a lei.

La bellissima spagnola è nota ormai in tutta Europa e ha riscosso un enorme successo per la sua bravura e soprattutto per la sua bellezza, decisamente al top in ogni sua forma: come possiamo ben vedere, le qualità non le mancano e la classe ’96 vanta un fisico davvero pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Maria Pedraza fa furore su Instagram: lato B fantastico – FOTO

Maria Pedraza
Maria Pedraza (screen Instagram)

María Pedraza è stata per anni la fidanzata di Jaime Lorente, attore dove hanno lavorato insieme in ‘Elite’ ma che dopo qualche anno hanno deciso di lasciarsi. dove sono stati proprio una coppia, sebbene solo per la prima stagione.

Fascinosa e dagli occhi assassini, vanta circa 11 milioni di followers e contenuti davvero pazzeschi ed incredibili: sul suo profilo sono tante le foto e i video da spulciare e da zoomare, così da rendersi conto di che top parliamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

María Pedraza ha iniziato la sua carriera con il film Amar, lanciandola definitivamente nel firmamento del cinema spagnolo e non solo. Intanto ci regala la visione pazzesca del suo lato B, un qualcosa di veramente effervescente che non può non passare inosservato ai più.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.