Ivana Knoll si scopre allo specchio, lato A e fondoschiena da impazzire: FOTO illegale

Ivana Knoll continua a mandare in tilt il mondo dei social con una facilità incredibile: la modella, poco fa, ha messo in mostra tutto il suo repertorio.

Ivana Knoll perizoma filo
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll ha catturato i riflettori del mondo durante gli ultimi Mondiali di calcio: la sexy tifosa ha seguito la sua Croazia presentandosi sugli spalti con outfit bollenti e con le sue forme totalmente in vista. Partita con migliaia di followers su Instagram, è rientrata in patria con ben 3,6 milioni di seguaci.

I suoi numeri continuano a crescere: è veramente difficile restare indifferenti dinnanzi alla sua bellezza straordinaria. Ivana è ormai una delle regine dei social network: gli scatti che pubblica online mandano sempre al manicomio gli ammiratori. Nel pomeriggio, la nativa di Francoforte ha scioccato tutti condividendo una foto estrema in cui ha messo in mostra tutto il suo repertorio.

Ivana Knoll, lato A e fondoschiena in mostra: un repertorio mai visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, dal bikini straborda tutto: davanzale incontenibile – FOTO

Ivana sorprendente su Instagram: la spettacolare modella ha pubblicato un’immagine devastante in cui ha messo in mostra il suo repertorio completo. Grazie alla presenza di uno specchio, sono in bella mostra sia il suo lato A esplosivo che il suo fondoschiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Il didietro è piazzato in primissimo piano mentre il davanzale è quasi completamente scoperto. Dopo aver trascorso 365 giorni in viaggio nel 2022, questo 2023 è iniziato al meglio per la 26enne che si trova attualmente a Miami. Direttamente dalla perla della Florida, la nativa di Francoforte continua ad estasiare gli utenti del web con contenuti da arresto cardiocircolatorio. Con un fisico così, è quasi impossibile deludere gli ammiratori..

OMAGGIO AL GRANDE GIANLUCA VIALLI