Guai per l’Italia, ancora out Jannik Sinner, Australian Open a rischio

Continua sull’onda del 2022 il tennista italiano Jannik Sinner, altro infortunio e primo grande slam subito a rischio

Sinner critiche francesi 2022
Jannik Sinner (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli appassionati di tennis si augurano tutti che il 2023 potesse partire con maggior fortuna rispetto alla passata stagione per Jannik Sinner, cosi come è stato per Berrettini che, incrociando le dita, ha iniziato bene battendo entrambi i top10 incontrati in questo inizio di stagione. Meno fortunato l’altoatesino che invece in vista dei prossimi Australian Open fa subito preoccupare l’Italia, le prime notizie non sono incoraggianti.

Infortunio ai quarti del torneo di Adelaide, grande slam in forte dubbio per Jannik Sinner

Sinner scandalo coppa davis
Jannik Sinner (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Berrettini sbaraglia Sinner, dettaglio strabiliante che proietta la gloria sul ;Martello romano.

Subito in affanno il numero 1 del tennis italiano nei quarti del torneo di Adelaide, 3 set point non sfruttati contro Korda e infortunio all’anca alla fine del primo set perso per 5-7. L‘intervento del fisioterapista non è stato risolutore e il labiale del giocatore ha subito fatto preoccupare tutti.

Steso a terra per un problema che tutti credevano dovesse riguardare l’anca il tennista ha esclamato “Adesso anche l’inguine!”, notizia sconfortante ed infatti, dopo essere rientrato in campo, il secondo set è scivolato via con un perentorio 6a1.

A conferma della delicata situazione, come se non bastasse, è arrivato anche il ritiro di Jannik Sinner dal torneo di doppio che avrebbe dovuto affrontare insieme a Sonego, le possibilità di disputare quindi il primo Grande Slam di stagione si assottiglia sempre di più e, anche qualora dovesse esserci, sicuramente le condizioni non saranno quelle giuste per sperare in una prestazione vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Game over; Susanna Giovanardi tennista sexy lo mostra a tutti: primo piano inebriante ; FOTO

Brutta notizia per gli italiani che adesso dovranno riporre tutte le speranze ancora una volta nel “Martello Romano” Matteo Berrettini che invece ha iniziato la stagione come meglio non avrebbe potuto e sembra davvero in grado di poter dire la sua anche negli imminenti Australian Open.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.