Futuro Leo Messi, bomba dalla Francia: non ci sono più dubbi

Dopo la vittoria del mondiale il futuro del campione è già scritto, Lionel Messi manda in delirio i tifosi

Messi rivelazioni da brividi
Lionel Messi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È finalmente rientrato in Francia dopo la vittoria del mondiale a coronamento di un sogno Lionel Messi, rientro attesissimo dai tifosi del PSG che dopo le ultime disfatte della squadra si erano mostrati addirittura spazientiti dal prolungarsi dei festeggiamenti. Adesso però non possono che esultare alla notizia appena resa nota da RMC Sport e che riguarda il futuro del campione, niente Cristiano Ronaldo in vista, il calcio che conta acclama ancora la “Pulce“.

Messi pronto al rinnovo, accordo tra le parti vicinissimo

Messi
Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi: il motivo è surreale

Stando a quanto riportato dall’emittente radiofonica francese tra il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, ed il talento argentino Lionel Messi si sarebbe già raggiunta l’intesa di massima per il rinnovo contrattuale, nessun ritorno a Barcellona o finale in Arabia Saudita, ce ancora spazio per la “Pulce” nel calcio che conta.

Una notizia bomba che ha fatto felice non solo i tifosi parigini, dopo le prime indiscrezioni che parlavano di un contratto milionario pronto anche per Messi direttamente dal campionato Saudita. Le giocate del neo campione del mondo non hanno ancora stufato nessuno e la gioia di tutta l’Europa è inevitabile nello scoprire che non è ancora il momento di salutare l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, Lionel Messi nella bufera: il gesto che nessuno si aspettava

C’è ancora spazio per stupire in Champions League, il palcoscenico più ambito anche dal collega portoghese a cui però lo stesso ha dovuto rinunciare. Noi non possiamo che accodarci all’entusiasmo generale e attendere il rientro in campo di Messi da campione del mondo per scoprire se ormai la Pulce sia sazia oppure ancora entusiasta di regalare le sue magie nei palcoscenici di prim’ordine.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.