Formula 1, annuncio shock sul sito della Ferrari: novità strabiliante

Formula 1, continuano le novità incredibili sui Team: nelle ultime ore, è arrivato un annuncio folle sul sito della Ferrari. Cosa sta succedendo.

Ferrari annuncio shock sito
Piloti della Ferrari (Foto da Instagram)

La Ferrari, dopo anni piuttosto deludenti, è tornata a lottare per il titolo nel 2022. La Rossa, infatti, ha avuto una partenza brillante in stagione con un Leclerc che dopo poche gare aveva scavato un solco importante sugli inseguitori. Dopo poche settimane, però, Max Verstappen e la sua Red Bull sono diventati invincibili e hanno vinto i due titoli in palio (quello piloti e quello costruttori).

Nonostante una stagione positiva, in casa Ferrari è stata avviata una rivoluzione senza precedenti. Binotto e il Cavallino si sono separati dopo tantissimi anni: il nativo di Losanna non sarà più il Team Principal ed è stato sostituito da Vasseur. Ma non è finita qui: sul sito ufficiale della Scuderia è stata annunciata una novità strabiliante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, annuncio super sul sito della Ferrari: novità sorprendente

Ferrari mossa sconvolgente
La Ferrari sul bagnato (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, rivoluzione Ferrari: doppio addio pesantissimo, è ufficiale

Sulla prossima Ferrari non ci saranno più i loghi Velas, Sanpdragon e Kaspersky. Il grosso cambiamento è arrivato negli ultimi giorni. Attenzione però: ci sono anche nuovi ingressi sul Cavallino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Già buttato fuori..” Formula 1, caos Ferrari: tifosi allibiti

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della Ferrari, Bitfender e HCL Software sono le due new entry sulle monoposto. Il primo è un software antivirus mentre il secondo è una multinazionale indiana che tratta servizi informatici. Ancora grandi cambiamenti sulla Rossa quindi: gli annunci delle ultime settimane stanno lasciando di stucco i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.