Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 17ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 17ª giornata di Serie A. Subito in campo dopo il turno infrasettimanale: vediamo le scelte. 

André Onana portiere consigliato
André Onana (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il primo turno infrasettimanale del 2023, che ha subito regalato delle vere sorprese per quanto riguarda i risultati, il fantacalcio e la Serie A tornano in campo nel lungo weekend che ci aspetta. Come sempre vediamo quali possono essere i nomi utili per la porta.

Si sta mettendo in luce in maniera costante e merita tutte le attenzioni del caso: Carnesecchi della Cremonese è ben più che una realtà e su di lui sono già piombate le attenzioni delle big. Il baby portiere dei grigiorossi stava per bloccare anche la Juventus dopo la strepitosa prestazione fornita contro il Milan; nella gara contro il Verona lo consigliamo, sicuri che riuscirà a ripetersi con una probabilità davvero alta di ottenere un voto alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carnesecchi (@carnesecchimarco)

L’altro nome è quello di Meret in Samp-Napoli, una sicurezza in questo senso dopo la buona prestazione di San Siro. Il portiere azzurro è in fiducia e la trasferta di Genova può certificarne l’ottimo momento.

Il terzo nome di giornata è quello di Sportiello: con l’assenza di Arnautovic l’attacco del Bologna potrebbe risentirne parecchio, il portiere nerazzurro può riscattarsi insieme alla sua squadra, chiamata ad una prestazione di spessore dopo l’opaca prova contro lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Chiudono il programma dei 5 consigliati di giornata Szczesny (Juventus-Udinese) e Onana (Monza-Inter), due certezze che in questo momento appaiono imprescindibili per i fantallenatori.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.