”La nerazzurra più fascinosa”: Eva Gini le mette in mostra a Dubai, che perla per i fans – FOTO

Eva Gini ancora protagonista con degli scatti davvero mozzafiato: la giornalista infiamma il web con la compagna d’avventure Eleonora Incardona. 

Eva Gini
Eva Gini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nerazzurra più fascinosa del momento, Eva Gini, continua a far impazzire i followers con degli scatti davvero notevoli. La bellissima giornalista sportiva è in assoluto una delle migliori del panorama del giornalismo femminile sportivo italiano, una spettacolare bionda che infiamma tutti coloro che la vedono dal vivo e sui social.

Apprezzata e conosciuta attraverso Instagram e non solo, le sue comparsate a Mediaset hanno dato quel tocco in più che l’ha portata a diventare una delle icone del proprio lavoro. Come possiamo vedere, anche lei mette in mostra la mercanzia con una spregiudicatezza incredibile che non va sottovalutata: difatti, la sua bellezza non è seconda a nessuno e i maschietti lo sanno bene…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti da censura, a 61 anni ha deciso di mostrarlo a tutti: FOTO

Eva Gini ancora protagonista: curve pazzesche – FOTO

Eva Gini
Eva Gini (screen Instagram)

Gli ultimi post della Gini sono delle vere perle, a cominciare dall’outfit scelto per capodanno: una gonna pazzesca che mostra l’incredibile eleganza delle gambe e soprattutto una maglia che mette in evidenza un lato A incredibile, rendendola una dea agli occhi dei fortunati partecipanti del party di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente  FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

In attesa che possa ritornare l’estate per vederla di nuovo in ghingheri con dei bikini fantastici, Eva ci delizia anche con una foto al mare di Dubai, con un altro due pezzi stratosferico che non ha certamente bisogno di presentazioni…