“Poco da aggiungere..sei uno schianto” Eleonora Incardona, la spallina scivola giù e scopre tutto: la FOTO stende i followers

Ancora una volta è Eleonora Incardona a rubare l’occhio senza reggiseno la giornalista ha rischiato davvero grosso!

Eleonora Incardona fuoriesce tutto
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Nottata intensa al Billionaire di Dubai per Eleonora Incardona ma anche per i suoi tanti estimatori non è stata da meno, il look per la serata non poteva che impressionare soprattutto per la scollatura generosissima messa in primo piano. Il rosso sembra star davvero bene addosso alla Siciliana che per questo scorcio vacanziero di inizio anno ha deciso di mettere in evidenza il meglio del repertorio, e che repertorio!

Eleonora Incardona, fisico da urlo e davanzale esplosivo per la serata al Billionaire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il gelato al mare diventa virale, la camicetta sbottonata è vietata ai minori  FOTO

La giornalista è uno dei volti che ha maggiormente impressionati fin da suoi primi esordi e nell’ultimo periodo, anche se maggiormente lontana dal piccolo schermo, è sui social che continua a far valere la sua classe a suon di uscite che regalano sempre grosse emozioni.

Soprattutto dai luoghi di vacanza, spesso condivisi come in quest’ultima occasione con la collega Eva Gini, la siciliana riesce a mostrare il meglio di sé e non è stato diverso nemmeno nell’ultimo post in cui l’abito rosso fuoco ha lasciato ben pochi lembi di pelle coperta per la gioia dei suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, spogliarello in casa postato sul web, mamma mia quanta roba! FOTO

Difficile non far cadere lo sguardo sull’imponente davanzale messo in evidenza dal vestito, niente spalline e piena visuale per uno scatto che non ha di certo bisogno dello zoom. Inevitabile la pioggia di commenti di approvazione e like, le sorprese pero non sono ancora finite e sarà il caso di non perderne nessuna!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.