Costanza Caracciolo in vena di regalare gioie! Fuori tutto esagerato in riva al mare – FOTO

La perla di Sicilia torna a splendere al sole, bikini ridotto al minimo e primo piano da cardiopalma regalato da Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

È una delle ex veline più amate in Italia Costanza Caracciolo, classe 1990 che ha iniziato la sua carriera come modella per finire poi da showgirl ed influencer sempre seguitissima in ogni apparizione. Unica ad aver imbrigliato l’indomabile Bobo Vieri con doti davvero uniche che, anche nell’ultima apparizione social, sono venute fuori al meglio infiammando la sua corposissima platea di estimatori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo torna a far esultare i fans, che bombe in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nerazzurra più fascinosa: Eva Gini le mette in mostra a Dubai, che perla per i fans FOTO

Un fisico da modella conservato negli anni e che estate dopo estate continua a far sognare i fans quello di Costanza Caracciolo, questa volta però lo spettacolo è arrivato in pieno inverno dal luogo di vacanza scelto per iniziare il 2023.

Come se non bastasse il clima mite dell’arcipelago delle Canarie dove la coppia risiede stabilmente, la famiglia Vieri ha deciso, così come altre tra i Vip, di volare alle Maldive. Tra spiaggia bianca e mare cristallino lo spettacolo più accattivante è stato tuttavia regalato ancora una volta dalla siciliana.

Seduta in riva al mare con un costume nero a due pezzi davvero mini, Costanza Caracciolo ha regalato attimi indimenticabili per i suoi 1.3 milioni di followers, una forma fisica come sempre statuaria che baciata dal sole sembra esprimere decisamente il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, dal bikini straborda tutto: davanzale incontenibile  FOTO

Impossibile non restare affascinati da uno spettacolo simile, adesso bisognerà vedere come proseguira la vacanza ma i presupposti non potrebbero essere migliori di così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.