“E’ laminato oppure parquet?”, Shaila Gatta ruggito felino su Instagram: non c’è cosa al mondo che accende il fuoco dentro – VIDEO

Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia irrompe sui social e regala ai fan una prestazione superlativa e accattivante allo stesso tempo: sublime!

Shaila Gatta ruggito instagram fuoco dentro
Shaila Gatta in topless nella foresta (Instagram)

C’era davvero grande attesa di vedere all’opera la ballerina della tv più ‘spietata’ degli ultimi anni. Shaila Gatta ha militato sul bancone di Striscia La Notizia dal 2017 fino al 2021, anno in cui è stata costretta a farsi da parte per far spazio a nuove leve.

La showgirl però da quando non appare più assiduamente in tv non ha quasi mai fatto mancare il calore e la vicinanza ai suoi ammiratori, che stravedevano per lei sin dal primo momento in cui ha messo piede nel vasto mondo dello spettacolo.

Ambasciatrice di “Nutrimuscle”, Shaila fa del proprio corpo e di una statura al limite della perfezione l’arma vincente dei suoi successi dinanzi allo schermo. Che sia in tv o sui social, dove spesso di recente pubblica foto mozzafiato e videoclip accattivanti, non fa alcuna differenza

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, performance travolgente su Instagram: movenze da far girare la testa. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

Ancora una volta non si dimostra seconda a nessuna la bellissima ballerina della tv, Shaila Gatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Per ben quattro anni ha fatto coppia fissa con la collega Mikaela Neaze Silva con prestazioni brillanti sul bancone più famoso della Mediaset.

Da quando non milita più con costanza su Canale 5, i suoi obiettivi sono cambiati. Ora Shaila è alla ricerca della consacrazione ma nel frattempo che il sogno si realizza, i suoi ammiratori possono continuare a sognare ad occhi spalancati, vedendola all’opera con passi di danza ubriacanti.

Di recente, Shaila Gatta si è resa protagonista di un saggio singolare di ballo con tanto di acrobazie vertiginose, dall’alto verso il basso e sul pavimento in parquet.

L’outfit sportivo con shorts inguinali e un top piuttosto scollato non precludono affatto lo spettacolo indescrivibile e di una sensualità ad altissimi livelli.

“Non c’è altra cosa al mondo che accende il fuoco dentro” spiega tra le rime la diretta interessata mentre si lascia travolgere dalla sua passione più grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Shaila Gatta potrebbe presto sbarcare nuovamente in tv con una nuova e stimolante avventura. Ora non resta che aspettare il momento giusto!