Regina Baresi sconvolge Instagram, gambe spaziali in evidenza: ”Sei bella e inarrivabile” – FOTO

Regina Baresi ancora protagonista su Instagram: l’ex bomber dell’Inter femminile è sempre sul pezzo e lo dimostra nell’ennesimo scatto da regalare ai propri fans. 

Regina Baresi
Regina Baresi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Regina Baresi, nonostante la giovane età, non è più la bomber tanto acclamata del calcio femminile ma continua a far parlare di sé con i suoi scatti sul web. Da tempo si è parlato di lei come una dei prospetti più importanti del calcio in gonnella, ma a soli 29 anni ha deciso di lasciare la carriera calcistica per inseguire altri obiettivi. Ad oggi è una opinionista e commentatrice che si diletta anche sul web.

Figlia di Beppe Baresi, giocatore dell’Inter, dunque nipote di zio Franco, bandiera del Milan, ci regala spesso degli scatti di prim’ordine e molto seguiti dal popolo maschile, che si attesta attorno ai 135mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Regina Baresi ancora protagonista su Instagram – FOTO

Regina Baresi
Regina Baresi (screen Instagram)

Regina la si può trovare spesso negli ambiti televisivi e sui social, dove mostra spesso i suoi trascorsi in vacanza in posti esotici: la scorsa estate ha visitato i Caraibi, mostrando a tutti un fisico davvero pazzesco ancora oggi apprezzato dopo tanti anni di sport. Lei ha sempre avuto una visibilità di un certo tipo nel corso degli anni, sia per il nome sia per il ruolo ricoperto nella sua carriera in nerazzurro, il sogno di una vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regina Baresi (@reginabaresi9)

Nell’ultimo post si mostra elegante in una posa inusuale, dove i muscoli delle gambe sono evidenziati dai pantaloni aderenti che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.