“Mi sto sentendo male”, Natasha Stefanenko a due passi dal mare: distesa così e il bikini che implode… Vertiginosa – FOTO

Natasha Stefanenko infiamma Instagram con un primo piano rovente in riva al mare, in bikini. Visione paradisiaca per gli ammiratori: che schianto!

Natasha Stefanenko mare distesa bikini
Natasha Stefanenko con il cappello (Instagram)

L’attrice, modella e conduttrice, Natasha Stefanenko ha preso tutti i visitatori del web in contropiede e si è resa protagonista di uno scatto davvero favoloso.

Il tempo scorre inesorabile, ma la regina dello spettacolo non si smentisce mai e grazie alla sua bellezza solare e raggiante continua ad essere una costante nei pensieri dei propri follower.

Natasha ha inanellato grandi successi e trionfi nel mondo dello spettacolo, così come nel cinema e proprio in Italia ha fatto la voce grossa, elevando la sua carriera ad altissimi livelli.

Ora la showgirl vive una seconda giovinezza, caratterizzata da un fascino super attraente, capace di coinvolgere i maschietti di qualsiasi età. In un contesto diverso dal momento che viviamo, la Stefanenko ha offerto uno spettacolo degno di nota

Natasha Stefanenko, curve straripanti in riva al mare: il costume non contiene quasi nulla. Tra un po’ esplode tutto!

Natasha Stefanenko mare distesa bikini
Natasha Stefanenko sul lettino, in riva al mare (Instagram)

L’artista di origini russe ha ringraziato con il sorriso stampato sul volto e in un contesto di puro relax, i propri follower.

Natasha Stefanenko non conosce la misura del tempo ed è bastato davvero poco per lei, mettersi in discussione e far capire a tutti che nonostante tutto può fare ancora la differenza di questo mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Il menù principale del giorno è la bellezza al naturale dell’attrice russa, distesa sul lettino da mare a pochi passi dalla riva.

Natasha si lascia trasportare dalla brezza marina che contestualmente provoca una strage di cuori tra gli ammiratori, letteralmente estasiati dalla forma fisica al limite della perfezione della loro vip preferita.

LEGGI ANCHE –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Il bikini fa molta fatica a reggere l’urto delle curve esplosive, uno dei punti di forza di maggiore prevalenza per la Stefanenko, per il quale viene ancora apprezzata, esattamente come la prima volta in cui si fece notare in pubblico, qui in Italia.