Justine Mattera accende l’epifania! Reggiseno di pizzo trasparente per il buongiorno più bollente del 2023 -FOTO

Uscita in intimo che manda in tilt il web, Justine Mattera lo ha fatto ancora ma questa volta si vede tutto!

Justine Mattera foto topless
Justine Mattera (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Già buttato fuori..; Formula 1, caos Ferrari: tifosi allibiti

Anche nel 2023 sembra proprio che Justine Mattera non abbia intenzione di rimettere dentro le sue grazie e di questo continuano a gioire i suoi tanti ammiratori. Una delle star che da più tempo fa sognare generazioni intere che arrivata a 51 anni non teme di mostrare il repertorio di livello che la natura le ha donato, fisico da sportiva che non teme di esibire e che conosce a quanto pare ben poche rivali, lo dimostra l’ultima apparizione in intimo, visione paradisiaca vietata ai minori!

Justine Mattera sfida la censura, l’intimo trasparente concede troppo, altro che befana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?; Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode ; FOTO

Se l’intento era quello di impersonare la Befana Justine Mattera non ci è decisamente riuscita. Niente calze rotte o vestito di toppe ma solo intimo di pizzo nero che poco serve a coprire l’infinito repertorio dell’americana.

Impossibile credere alla sua carta d’identità dopo lo show appena pubblicato sul suo profilo, fisico degno di una 30enne scolpito dalle tante ore tra nuoto, bici e corsa campestre che la showgirl ama praticare con risultati davvero sorprendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che corpo.; Diletta Leotta, via i vestiti: intimo striminzito, si vede proprio tutto ; FOTO

Sarebbe proprio il caso di seguire la routine di Justine Mattera visti i risultati miracolosi mostrati, sicuramente un incentivo potremmo trovarlo scorrendo la bacheca della 51 enne, bisognerà solo fare attenzione a non restare rapiti dalle numerose immagini piccanti che affollano la sua bacheca.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.