Inter-Napoli, è bufera: la frase choc che indigna i tifosi azzurri

Inter-Napoli, è bufera: la frase choc che indigna i tifosi azzurri. Ecco che cosa sarebbe successo nel tunnel degli spogliatoi: Handanovic e Sozza nel mirino. 

Inter-Napoli frase choc
Inter-Napoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter ha vinto lo scontro diretto contro il Napoli ma si porta dietro una striscia infinita di polemiche. A prescindere dall’andamento della gara sul lato tecnico, i tifosi azzurri si lamentano per due episodi in particolare: gli interventi duri su Kvaratskhelia e la frase shock di Handanovic nel sotto passaggio prima di entrare in campo.

Proprio quest’ultima frase non è stata particolarmente gradita dai tifosi: come rivela ‘Sportmediaset’, all’arbitro Sozza sarebbe stato detto “Sozza mi raccomando, fischia pochissimo oggi”, una battuta che ha fatto decisamente scalpore e che, ovviamente, è stata intesa in malo modo visto l’andamento della gara stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Inter-Napoli, frase choc nel tunnel: tifosi azzurri indignati

Inter-Napoli frase choc
Inter-Napoli (screen Instagram)

La frase non è andata giù ai tifosi azzurri proprio in virtù dell’operato dell’arbitro: le immagini dei contrasti di Skriniar e Kvara hanno fatto il giro del web, e proprio su questi episodi il tifo napoletano si è scagliato contro il direttore di gara, a loro avviso reo di non aver fischiato i falli netti subiti dal georgiano.

Chiacchiere da bar che fanno sempre un certo effetto in Italia, soprattutto dopo i noti fatti di Calciopoli che hanno portato alla luce dinamiche decisamente oscure che appartengono ormai al passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Ora il Napoli si prepara per l’ultimo turno di Serie A contro la Sampdoria, un match che dirà molto sulle reali ambizioni della squadra di Spalletti in ottica scudetto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.