Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 17ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 17ª giornata di Serie A. Subito in campo dopo il turno infrasettimanale: vediamo le scelte. 

Michele Di Gregorio portieri evitare
Michele Di Gregorio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il primo turno infrasettimanale del 2023, la 17a giornata è ormai alle porte con una nuova giornata pronta a disputarsi nel lungo weekend che inizierà domani. Vediamo insieme quali possono essere i nomi da evitare per la porta.

Di Gregorio del Monza affronta il suo passato e ci terrà a fare bella figura, ma l’attacco dell’Inter è in salute e per la difesa brianzola sarà difficile respingere tutti gli assalti. Sta vivendo un ottimo momento ma il rischio che possa subire più gol è alto; meglio lasciare il passo ad altri portieri (qualora sia possibile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

Anche stavolta riproponiamo Audero in Sampdoria-Napoli: contro il Sassuolo ci ha smentiti, ora contro la capolista la partita sarà sicuramente diversa e le occasioni per gli avversari fioccheranno da ogni lato. Si prevede un pomeriggio particolarmente impegnativo…

Rischia grosso anche Vicario in Lazio-Empoli: l’ex portiere del Cagliari è cresciuto tantissimo nel corso degli ultimi mesi ma la banda Sarri, immediatamente dopo una brutta prestazione, ha sempre risposto alla grande alle avversità segnando sempre almeno 2 gol. Il portiere è avvisato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata di Serie A

Serata difficile anche per Silvestri in Juventus-Udinese e per Consigli in Fiorentina-Sassuolo: anche loro sono in ‘pericolo’ in virtù dei due impegni davvero difficili da affrontare e dai quali uscire indenni…