Diletta Leotta, spogliarello in casa postato sul web, “mamma mia quanta roba!” FOTO

Diletta Leotta infiamma Instagram, l’aria di casa fa bene alla siciliana, mai vista una befana così!

Diletta Leotta davanzale tutto scoperto
Diletta Leotta (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è propriamente l’immagine della befana che una persona immagina, il buon giorno di Diletta Leotta per la mattina del 6 Gennaio è stato davvero esagerato. Sara l’aria di casa ad aver rinvigorito la giornalista che ha deciso di postare per tutti i suoi followers uno scatto piccante come mai visto prima. La canotta aderente senza niente sotto fa trasparire tutto il meglio del repertorio, non basta la penombra a nascondere le grazie della ragazza!

“Quando ero piccolo io la befana non era così!” Che bombe in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger allucinante, il bikini è un filo minuscolo: tutto fuori ; FOTO

È stato un inizio di anno sicuramente positivo per Diletta Leotta che tra amore e lavoro sembra essere riuscita a far quadrare tutto. Anche per i suoi ammiratori tuttavia non sono mancate le emozioni, soprattutto tramite Instagram dove la siciliana ha spesso fatto vedere il meglio di sé.

Di tutte le feste pero sembra proprio che sia l’epifania a vincere su tutto, il post scelto per risvegliare i suoi fans in questa mattinata non avrebbe infatti potuto essere più suggestivo di così, profilo nascosto dall’ombra che fa comunque trasparire le curve imponenti della giornalista in un vedo non vedo da togliere il fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, doppia scollatura da infarto: inquadrature pericolose, fans in tilt FOTO

Per chi non avesse ancora visto l’ultimo spettacolo di Diletta Leotta è il caso di correre a guardare, adesso per altro l’attesa di rivederla sui campi di Serie A è finita e quindi ci sarà un motivo doppio per esultare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.