Di Maria, novità importante: sorpresa per i tifosi della Juventus

Di Maria, novità importante per i tifosi e Allegri: l’argentino pronto per tornare, ecco quando può scendere in campo. 

Angel Di Maria campo Udinese
Angel Di Maria (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Campione del mondo in carica, Di Maria non ha certamente lasciato il segno nella sua travagliata esperienza alla Juventus. L’argentino ha visto poco il campo soprattutto per una questione fisica, visto che è stato spesso bersagliato dagli infortuni nei mesi e settimane precedenti al mondiale. Tuttavia, ciò non gli ha impedito di essere presente e determinante nella fortunatissima esperienza in Qatar 2022.

Assente nella gara contro la Cremonese perché rientrato solamente due giorni prima a Torino, Angel Di Maria si è ripresentato in grande spolvero all’indomani della vittoriosa trasferta di Cremona, pronto per essere lanciato contro l’Udinese. La sensazione è che Allegri gli regalerà spazio ma è da decidere se a gara in corso o dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Di Maria in campo contro l’Udinese?

Angel Di Maria campo Udinese
Angel Di Maria (screen Instagram)

C’è grande attesa nel rivederlo in campo e la Juventus sa bene quanto sarà importante averlo al meglio delle sue possibilità, soprattutto dopo aver vinto un campionato del mondo che rappresenta l’apice della sua carriera da giocatore.

Su di lui Allegri era stato abbastanza chiaro a riguardo nel post gara: “Noi abbiamo giocato al pomeriggio, lui si è allenato al mattino ed era ancora un po’ dolorante dopo la botta subita. Lui ha una qualità fuori dal comune e va preservato, dovrebbe tornare presto a disposizione ma è da valutare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Da decidere se sarà impiegato come esterno o come seconda punta nell’attacco a due: Allegri scioglierà le riserva solamente nel corso delle ultime ore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.