“Una Venere” Miriam Leone, il costume esplode a vista: fuori il davanzale, unica – FOTO

Miriam Leone illegale su Instagram: l’ attrice ha scioccato gli italiani condividendo una foto in cui indossa un costume minuscolo: fuori il davanzale.

Miriam Leone costume
Miriam Leone (Fotografia da Instagram)

Miriam Leone è una delle attrici più famose in Italia. La siciliana ha preso parte a tantissimi progetti interessanti, sia serie televisive che pellicole cinematografiche. Nell’ultimo periodo, la classe 1985 ha prestato il suo meraviglioso viso ad ‘Eva Kant’. La nativa di Catania, in breve tempo, è diventata una star anche sui social network.

La 37enne vanta numeri pazzeschi su Instagram, paragonabili soltanto a quelli di influencer e modelle. Il suo profilo, infatti, vanta ben 1,6 milioni di followers. Qualche minuto fa, la meravigliosa attrice ha deliziato ogni singolo seguace pubblicando uno scatto da censura. La siciliana indossa infatti un costume che copre poco e niente. Il suo davanzale fuoriesce con impeto, offrendo una visione rovente al popolo del web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone, dal costume fuoriesce di tutto: davanzale inebriante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Miriam spettacolare su Instagram: la meravigliosa attrice ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi seguaci condividendo una fotografia in cui indossa un costume piccolissimo. La nativa di Catania, in questi primi giorni del 2023, ha deciso di fare un viaggio incredibile in Africa. Direttamente dal pazzesco continente, la Leone sta pubblicando online fotografie memorabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Nello scatto in questione, Miriam è comodamente distesa in riva al mare. Il doppio panorama è da infarto immediato: il suo corpo alza le palpitazioni ma di certo lo sfondo (rappresentato da un mare turchese e colorato) non passa in secondo piano. Numeri stratosferici per il post: si contano ben 156mila cuoricini e più di 800 commenti.