Mercedesz Henger allucinante, il bikini è un filo minuscolo: tutto fuori – FOTO

Mercedesz Henger travolgente su Instagram: la meravigliosa showgirl ha mandato KO tutti i suoi fans indossando un bikini minuscolo.

Mercedesz Henger allucinante foto
Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

Mercedesz Henger è la figlia di Eva e di Riccardo Scicchi. La giovane ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Memi ha preso parte in particolare a reality show e ai classici salotti televisivi. Nel corso degli anni, la 31enne ha catturato i riflettori con la sua bellezza illimitata e con un fisico fuori dal comune.

Gli scatti che la classe 1991 pubblica sui social network sono sempre al limite e rischiano la censura. La star italo-ungherese ha ereditato da mamma Eva una bellezza fuori dal comune e la sensualità. Il suo corpo è un’opera d’arte in movimento: difficile resistere ai contenuti che piazza sul web. Poco fa, la showgirl si è presentata con un bikini sottilissimo: le sue forme scioccanti strabordano e mandano in tilt il web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mercedes Henger allucinante: il bikini è un filo sottilissimo, che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Mercedes è uno schianto assurdo: la showgirl ha mandato in tilt pubblicando una fotografia straordinaria. La nativa di Gyor ha lasciato tutti senza fiato presentandosi con un bikini sottilissimo che copre poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Il costume è poco più di un filo e non copre decisamente niente. Lo spettacolo offerto dalla figlia di Eva è un qualcosa di mai visto: il suo corpo è semplicemente devastante. Il lato A bombastico rischia di far esplodere gli schermi: con il davanzale tutto in mostra, è veramente impossibile passare inosservati.