Ilary Blasi, incidente bollente nella FOTO: fuoriesce il davanzale, fan sconvolti

Ilary Blasi continua a deliziare tutti con contenuti straordinari: incidente bollente per la conduttrice, fuoriesce pericolosamente il davanzale.

Ilary Blasi fuoriesce davanzale
Ilary Blasi (Fotografia Instagram)

Ilary Blasi è indubbiamente una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La romana ha presentato principalmente reality show come il ‘Grande Fratello‘ ed è stata uno dei volti de ‘Le Iene’ per diverse edizioni. La classe 1981 è stata anche per quasi 20 anni la moglie di Francesco Totti: i due hanno infiammato l’estate (già rovente) con notizie scioccanti e con la rottura inattesa.

Totti si è subito rifatto una nuova vita con Noemi Bocchi mentre la Blasi sta uscendo con un imprenditore tedesco da circa un mesetto. La conduttrice, al momento, è a Bangkok proprio in compagnia del suo nuovo compagno. Direttamente dalla metropoli tailandese, la romana sta entusiasmando i seguaci con contenuti mostruosi. Poco fa, Ilary si è presentata con un outfit provocante: il problema è che il davanzale fuoriesce con estrema pericolosità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, outfit provocante: fuoriesce pericolosamente il davanzale

Ilary Blasi fuoriesce davanzale
Ilary Blasi (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski le mette in primo piano, il perizoma è sparito li in mezzo, che spettacolo! FOTO

Nonostante sia già arrivato il mese di gennaio, sui social network fa ancora piuttosto caldo: merito di modelle, influencer e conduttrici televisive che stanno incendiando i più celebri servizi di rete sociale con immagini devastanti. Ilary Blasi non è da meno e sta scioccando gli italiani con contenuti a dir poco sensazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara imbarazzante: senza reggiseno nemmeno la cintura le contiene!  FOTO

Nella serata, la romana ha pubblicato alcune fotografie deliziose tra le sue stories di Instagram. La 41enne si è presentata con un vestitino piuttosto provocante e le gambe completamente scoperte. In una delle immagini, fuoriesce pericolosamente il suo davanzale: l’incidente bollente, come prevedibile, non sfugge agli occhi attenti degli utenti del web. La fotografia ha ovviamente acceso gli animi: difficile cambiare profilo quando vengono presentati questi contenuti così.