“Sei da Champions League”, Giorgia Rossi i bottoni lì davanti esplodono: ne resta solo uno. Ora si che puoi sognare – FOTO

Giorgia Rossi è tornata finalmente tra noi e con lei la tanto amata, Serie A. La giornalista si presenta così al primo appuntamento dopo la sosta.

Giorgia Rossi bottoni esplodono foto
Giorgia Rossi negli ambienti dell’AC Milan (Instagram)

Eì bastato davvero poco per Giorgia Rossi adattarsi al nuovo ambiente lavorativo per il quale sta dando tutta se stessa.

Con il passaggio tra gli studi televisivi della piattaforma in streaming di DAZN per l’ex mezzobusto di Sportmediaset è cambiato tutto, ma non quello stile, la classe e l’eleganza che son sempre stati di casa.

Così Giorgia ha impressionato tutti sin dal primo giorno di lavoro, in cui ha messo piede in un ufficio televisivo fino al passaggio alla nuova realtà giornalistica.

La rivalità con Diletta Leotta si è accesa ancor più da quest’anno dove le due inviate a bordo campo sui terreni di gioco della Serie A Tim stanno esprimendo il meglio del loro repertorio tra sagge conoscenze calcistiche e una bellezza fuori dal normale

Giorgia Rossi, l’outfit esplode proprio in quel punto lì: non poteva esserci ritorno migliore

Giorgia Rossi bottoni esplodono foto
Giorgia Rossi e il top sbottonato (Instagram)

I follower di Giorgia Rossi hanno sognato in lungo e in largo, vedendo la loro divina e preferita giornalista primeggiare nuovamente tra le linee di bordo campo degli stadi più prestigiosi della Serie A Tim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Proveniente dagli ambienti televisivi di Italia 1, Giorgia non ha avuto bisogno di ripassare le nozioni base a livello professionale. Durante la lunga sosta durata più di 40 giorni, ai fan è mancata tantissimo la sua voce sapiente e quel fascino afrodisiaco condito da una folta e attraente chioma bionda dei capelli e il colore acceso dei suoi occhi.

La nuova giornalista di DAZN è tornata dunque a tutti gli effetti tra la folla festante e naturalmente il suo rientro alla base dopo l’abbuffata natalizia non è stato affatto banale.

La showgirl ha sorpreso tutti con un outfit completamente colorato di rosso e sbottonato fino al punto giusto, ovvero dal punto in cui i follower avranno la possibilità di ritornare a sognare, tutto d’un fiato fino al termine della stagione, nell’ammirare la sua divina bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Attendevamo da tempo dunque questo momento e Giorgia ha voluto ripagare e ringraziare la rinnovata fiducia, in vista del nuovo anno, ponendo l’attenzione sulle armi vincenti del suo repertorio.