“Da perdere la testa” Elettra Lamborghini lo fa vedere a tutti.. bikini da sballo – FOTO

Elettra Lamborghini ha messo in mostra il suo lato A esplosivo con una fotografia in cui lo zoom non serve: bikini da sballo, wow!

Elettra Lamborghini bikini sballo
Elettra Lamborghini (Fotografia Instagram)

Elettra Lamborghini è indubbiamente una delle italiane più famose al mondo. La nota ereditiera ha preso parte sia a programmi televisivi spagnoli che italiani, conquistando in breve tempo il piccolo schermo. Come se non bastasse, la nativa di Bologna ha tentato la scalata anche nel mondo della musica e ha sorpreso nuovamente tutti: basti pensare a ‘Pem Pem’, un singolo che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

Elettra è anche una donna bellissima e tende a provocare il web pubblicando immagini sconvolgenti. Qualche minuto fa, la sexy ereditiera si è presentata con un bikini da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini scopre il décolleté: bikini da sballo, che visione

Elettra Lamborghini bikini sballo
Elettra Lamborghini (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Elettra, ancora una volta, ha mandato in estasi i suoi followers (e non solo) pubblicando in rete una fotografia da arresto cardiaco. L’ emiliana è in forma smagliante e continua a sfoggiare il suo corpo scolpito con grande facilità ed esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Nell’ultima fotografia piazzata sui social, la cantante e showgirl indossa un bikini da spallo che ha spiazzato i fans. Il suo davanzale, infatti, è quasi completamente di fuori. Non a caso tra i commenti ci sono alcuni utenti che la invitano a coprirsi con una taglia in più. Nonostante ciò, c’è anche chi gradisce lo spettacolo infuocato offerto dalla fantastica Lamborghini. Una fuoriuscita così, del resto, non può passare inosservata..