“Non fermarti mai”, Susanna Giovanardi movimento illegale con il corpo. Che scultura! Il VIDEO è da mozzare il fiato

Susanna Giovanardi mostra le sue uniche e inimitabili qualità balistiche nel praticare la sua passione, ovvero quella del tennis. Che fisico ragazzi!

Susanna Giovanardi movimento illegale corpo scultura
Susanna Giovanardi e la posa illegale a Natale (Instagram)

“Non importa quanto vai piano, l’importante è non fermarsi!“. E’ questo il messaggio lanciato dall’influencer e tennista per passione, Susanna Giovanardi.

La showgirl si era già fatta notare nei tempi addietro e più precisamente quattro anni fa nel concorso di Miss Italia del 2019. 

E’ proprio in quell’occasione che Susanna si fece notare per la prima volta in assoluto dinanzi al piccolo schermo e con una bellezza che conserva ancora lineamenti angelici nonostante fosse trascorso del tempo.

Non ha avuto successo nell’ambito concorsuale più invidiato dalle ragazze d’Italia ma ci ha sempre creduto nel pensare che un giorno potesse diventare una tennista provetta ed aprirsi una possibilità nei panni di professionista sportiva.

A quanto pare, gli allenamenti procedono a gonfie vele a giudicare dalle ultime ore, intercettabili sul profilo social personale della Giovanardi, dove la showgirl ci sta mettendo del suo per arrivare in poco tempo all’obiettivo

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, allenamento di tennis rovente: un fisico scultoreo – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Spadini, vestitino super aderente: si gira e.. didietro in primo piano ; FOTO

Nessuno immaginava tra i fan che Susanna Giovanardi potesse bruciare le tappe in così poco tempo. Eppure l’ex concorrente di Miss Italia 2019 sta impressionando tutti nel segno di una bravura fin troppo esagerata.

E’ tutto vero, Susanna sta per diventare una tennista affermata a tutti gli effetti, complice l’allenamento ad alta intensità dell’ultima ora.

La showgirl è seguita dal coach di fiducia e scatta come una vera e propria professionista, muovendo il corpo con estrema facilità. Si sa, con il tempo il duro lavoro ripagherà e noi a tal proposito su di lei non abbiamo alcun dubbio.

A rendere speciale l’atmosfera non sono solamente l’adrenalina e l’impegno mostrati dall’influencer ma anche un fisico longilineo, paragonabile senz’altro ad una scultura vera e propria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto ; FOTO

Per la serie “Chi si ferma è perduto” e Susanna non dimostra affatto limiti o cenni di declino e viaggia spedita verso l’obiettivo.