Roma-Bologna 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Roma-Bologna 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Torna in campo la Serie A e il fantacalcio: vediamo com’è andata. 

Roma-Bologna voti tabellino
Roma-Bologna (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mourinho non ha scuse: vincere per ripartire con slancio e mandare un chiaro segnale alle pretendenti, ossia che i giallorossi vogliono contendere alle concorrenti un posto per la prossima Champions League. Per l’occasione recupera Dybala e lo schiera senza mezzi termini dall’inizio: il campione del mondo ha tutte le intenzioni di riprendersi tutte le attenzioni della Capitale a suon di gol, assist e prestazioni di spessore. Dall’altra parte occhio al Bologna di Thiago Motta, una formazione in crescita e in salute che ha tutte le intenzioni di stupire con Arnautovic ed Orsolini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Roma-Bologna 1-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Nel primo tempo la Roma sblocca subito il match con un calcio di rigore di Pellegrini, cercato e trovato da Dybala già al 5′. Il capitano non fallisce e decide il primo tempo, in cui la Roma ha cercato ripetutamente la rete con Zaniolo e soprattutto Dybala, decisamente in buona vena.

Nella ripresa ci riprova ancora Zaniolo ma è il Bologna a rendersi ancora pericoloso con Lucumì, Arnautovic e Ferguson. Nel finale assalto degli ospiti ma è Abraham a far svoltare la gara: colpo di testa decisivo sulla linea – sul tentativo di Lucumì – che vale i 3 punti per i giallorossi. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

ROMA-BOLOGNA 1-0
6′ rig. Pellegini (R)

ROMA (3-5-2): Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 6, Ibanez 6; Celik 6, Pellegrini 6,5, Cristante 6, Tahirovic 6 (65′ Matic 6), El Shaarawy 6 (65′ Zalewski 6); Zaniolo 6,5 (60′ Abraham 6), Dybala 6,5 (74′ Bove 6). All. Foti (Mourinho squalificato)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6,5; Posch 5,5 (82′ Pyyhtia sv), Soumaoro 5,5, Lucumì 5, Lykogiannis 5 (65′ Cambiaso 6); Medel 5,5 (65′ Schouten 6), Ferguson 5,5; Orsolini 5,5, Dominguez 5,5, Soriano 5,5 (57′ Aebischer 6); Arnautovic 5,5. All. T. Motta

ARBITRO: Santoro
AMMONITI: Ibanez, Celik (R), Aebischer, Ferguson (B)