PSG, Lionel Messi nella bufera: il gesto che nessuno si aspettava

Crisi nera del dopo la fine del mondiale, colpa di Messi o di Mbappe? Tifosi su tutte le furie

PSG-Juventus pagelle tabellino
Gol PSG (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la ripresa del campionato le difficoltà della squadra più in vista del mondo sono parse subito chiare, una vittoria arrivata grazie ad un rigore allo scadere ed una brutta sconfitta con il Lens. Troppo poco per una squadra che pullula di talenti in ogni reparto e che, senza le prestazioni di Messi e Neymar, non è comunque giustificata dai tifosi nel trovare difficoltà in partite come l’ultima. La colpa dell’accaduto tuttavia è ricaduta proprio sul neo promosso campione del mondo Lionel Messi, accuse pesantissime per la “Pulce”.

Messi accusato dai tifosi “sono 20 giorni che festeggia!” Psg in crisi

Lionel Messi Natale rinchiuso
Lionel Messi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, bufera Neymar. Espulsione sospetta: il motivo

Per questo 2023 iniziato decisamente male i tifosi del PSG non vogliono sentire ragioni, l’ultima sconfitta è passata per le mani del Lens e sembra davvero essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sicuramente i talenti in campo non mancano ma l’assenza di Messi e Neymar ha fatto infuriare la piazza, pioggia di critiche per i due fuoriclasse.

Uno sembra aver intenzionalmente rimediato la squalifica per passare il capodanno con gli amici, e parliamo del brasiliano Neymar Jr, l’altro invece non sembra essere più tornato dalla finale del mondiale, queste le accuse dei tifosi parigini che in questo inizio 2023 stanno patendo particolarmente le prestazioni negative della loro squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, Messi ha festeggiato con una coppa falsa: incredibile retroscena

La verità dei fatti è che dovrebbe bastare ed avanzare il talento schierato in campo per partite come l’ultima, se questo non accade forse la colpa è della poca concentrazione dei presenti più che per il comportamento degli assenti. Dovranno farsene una ragione i tifosi del PSG, anche perché per uno come Messi il mondiale era l’ultimo sogno rimasto da realizzare e per opinion comune è più che giusto che se lo goda a pieno, soprattutto perché non ricapiterà mai più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.