Inter, l’obiettivo di mercato si allontana: forte interesse di una big europea

Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter, secondo gli ultimi rumors, si sarebbe allontanato: sul calciatore c’è il forte interesse di una big europea.

Calciomercato Inter Yann Sommer
Beppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un big match attende l’Inter questa sera: la sfida contro il Napoli valida per la sedicesima giornata di Serie A. A poche ore dall’incontro, sul fronte mercato, non arrivano buone notizie per la dirigenza nerazzurra: uno degli obiettivi in lista per puntellare la rosa di mister Inzaghi sembra essersi allontanato. Sul giocatore in questione sarebbe piombato, difatti, un top club europeo che sarebbe già addirittura vicinissimo alla chiusura della trattativa.

Calciomercato Inter, Yann Sommer si allontana: forte interesse del Bayern Monaco

Calciomercato Inter Yann Sommer
Yann Sommer (Instagram – ysommer1)

L’Inter sta valutando un rinforzo tra i pali considerata la situazione Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha un contratto in scadenza a giugno ed ancora non ha messo nero su bianco l’eventuale prolungamento. Nel caso dovesse concretizzarsi un addio, i dirigenti si sono già mossi per trovare un nuovo estremo difensore. Il nome in cima al taccuino di Beppe Marotta è quello di Yann Sommer, portiere in scadenza col Borussia Moenchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, spunta un’altra pretendente per il centravanti

La trattativa per portare lo svizzero nel capoluogo lombardo, però, sembra essersi complicata. Secondo quanto spiegato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, il Bayern Monaco avrebbe avviato i contatti per Sommer. I bavaresi sono alla ricerca di un portiere, dato l’infortunio di Neuer che sarà costretto a saltare tutta la stagione per via di una frattura alla gamba, riportata durante una sessione di sci-alpinismo lo scorso mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, nuova idea per la fascia d’attacco

Se l’affare dovesse andare in porto e Handanovic lasciare l’Inter, la dirigenza del Biscione dovrà, dunque, virare su un altro nome che potrebbe andare a fare il secondo di Onana. Tra i profili seguiti ci sarebbero anche Neto del Bournemouth e Agustin Rossi del Boca Juniors.