Giochi PS4 e PS5 a prezzi scontatissimi: saldi di Capodanno pazzeschi su PlayStation Store

Giochi PS4 e PS5 a prezzi scontatissimi: continuano le grandi occasioni per la Playstation, ecco nuove offerte inerenti i saldi di Capodanno.

Playstation 5 prezzi scontati
Playstation 5 (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 sta per prendersi definitivamente il mercato mondiale dopo i rallentamenti dovuti al Covid. Come riferisce ‘Everyeye.it’, è tutto pronto per il massiccio saccheggio previsto nei negozi specializzati, da tempo presi d’assalto nonostante la disponibilità ridotta degli ultimi due anni. Ora che la console sarà sempre disponibile, anche il lancio dei giochi di ultima generazione subirà un’accelerazione non di poco conto, visto che sono ormai tantissimi i giochi pronti ad uscire e particolarmente attesi dagli utenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Giochi PS4 e PS5 a prezzi scontatissimi su PlayStation Store

Playstation 4 prezzi scontati
Playstation 4 (Pixabay)

Proprio in attesa degli spettacolari contenuti che ben presto vedremo nelle nuove console, ecco che su Playstation Store continuano i saldi di Capodanno con offerte pazzesche per Play4 e Play5 a meno di 5 euro: il sito riferisce che sono disponibili giochi come ARK Survival Evolved, Star Wars Battlefront 2, Street Fighter V, Slime Rancher, Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville e DOOM a 4.99 euro; spulciando meglio è possibile notare anche giochi come Need for Speed Hot Pursuit Remastered, Rubber Bandits, Payday 2 Crimewave Edition, 7 Days to Die, Need for Speed Hot Pursuit, Among Us e Unravel Two che oscillano tra i 2,99 e i 3,99 euro.

Tra gli altri spiccano anche Skullgirls 2nd Encore, Rayman Legends, Dishonored 2, Saints Row IV Re-Elected + Gat Out of Hell a 4.49 euro e Yakuza Zero a 3,99 euro. In attesa dei vari Lies of P, Black Myth: Wukong, Forspoken, Street Fighter 6 e Final Fantasy XVI, ecco alcuni giochi a poco prezzo che possono ‘distrarvi’ nell’attesa dei nuovi contenuti tanto attesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Nel 2023, dunque, ci saranno tante sorprese che faranno felici tantissimi utenti: nell’attesa, però possiamo goderci diversi titoli che sicuramente non ci deluderanno…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.