Eva Menta, immersione ipnotica nell’acqua bollente: il costume esplode a vista. Non c’è bisogno di zoommare – FOTO

Eva Menta si immerge nell’acqua bollente e regala un primo piano da favola ai propri follower. La wag di onlyfans è devastante come poche: che spettacolo!

Eva Menta immersione bollente
Eva Menta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con ben oltre 3,6 milioni di fan guida la classifica delle ragazze di onlyfans presenti su Instagram e altre piattaforme social dove spesso regala prestazioni da togliere il fiato.

Eva Menta ha raggiunto il massimo splendore della sua carriera proprio nel momento in cui meno te l’aspetti. Il nuovo anno inizia per lei con ottimi propositi e non si esclude che questa nuova era potrebbe rappresentare una consacrazione vera e propria.

Modella italiana di ultima generazione e digital creator per eccellenza, Eva Menta ha fatto sognare i suoi ammiratori sin dal primo istante in cui ha messo ‘piede’ nel vasto mondo dei social network.

L’ambasciatrice di Fashion Nova ha attirato tutti dalla sua parte, proprio nelle ultime ore, mettendo in mostra il lato più energico e seducente del repertorio

Eva Menta, prestazione maiuscola in acqua: primo piano da arresto cardiocircolatorio. Fenomenale!

Eva Menta immersione bollente
Eva Menta (Stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto ; FOTO

L’influencer, Eva Menta è sicuramente tra le wag del web più cliccate e selezionate di questo inizio 2023. La protagonista di onlyfans non ha conosciuto rivali in una delle sue ultime stories pubblicate su Instagram.

La digital creator ha ideato una nuova moda di rendere speciale la bellezza, senza badare a sentimentalismi potremmo dire. Spesso infatti appare in luoghi comuni e frequentati, indossando t-shirt a rete e indumenti trasparenti da mandare letteralmente fuori di testa.

Stavolta, Eva Menta improvvisa un bagno caldo e rilassante in piscina e si avvicina alle telecamere del web, ponendo l’attenzione sul lato più incandescente e proibitivo del repertorio.

Parliamo naturalmente delle sue irraggiungibili curve panoramiche, che faticano e non poco a contenersi in quel costume che regge a malapena, dando la sensazione di esplodere da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Spadini, vestitino super aderente: si gira e.. didietro in primo piano ; FOTO

Gli ammiratori di Eva non avranno bisogno di alcuno zoom per realizzare il loro primo sogno nel cassetto di questo nuovo anno che per lei potrebbe rappresentare quello della definitiva consacrazione, non solo sui social.