Perdere peso con Netflix: arriva il programma d’allenamento completo

A portare il fitness nelle case di tutti ci ha pensato ancora una volta Netflix ecco la novità 2023 che vi cambierà la vita!

Serie Netflix Fitness
Netflix Fitness (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono sempre di più, soprattutto dopo le festività natalizie, gli italiani che pensano ogni giorno alla loro forma fisica, se però il lunedì per ricominciare a frequentare la palestra non sembra arrivare mai, ecco che a risolvere i problemi e ad abbattere ogni scusa ci ha pensato proprio la piattaforma di streaming più utilizzata al mondo, arriva su Netflix la serie fitness da seguire per tornare in perfetta forma, questa volta però bisognerà alzarsi dal divano!

Netflix per la salute, dallo Yoga al Fitness non servirà più muoversi da casa per rimettersi in forma!

Yoga postura
Yoga postura (Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, tutto stravolto nel 2023: utenti senza parole, cosa succederà

È una novità strepitosa quella proposta da Netflix ma purtroppo non sarà possibile guardare e basta per ottenere benefici. Anche per i più pigri o chi non ama l’affollato ambiente della palestra sarà però possibile rimettersi in forma semplicemente accendendo la TV e seguendo i diversi corsi proposti dalla piattaforma.

Ben 30 ore di video in cui si passa dal fitness base allo yoga fino ad arrivare all’allenamento ad alta intensità o quello per avere addominali duri come il marmo. Ce n’è per tutti i gusti quindi, quello che manca sono solo le scuse per non iniziare a rimettersi in forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti, la serie tv Netflix: svelato cast e nome del protagonista

Un inizio sicuramente ottimo per tutti ed anche per le tasche visto che l’abbonamento Netflix, per chi già non lo avesse sottoscritto, costa sicuramente molto meno rispetto a quello per la palestra. Niente più scuse, accendere la TV e cominciare a muoversi sarà la scelta giusta per iniziare il 2023 nel segno del proprio benessere fisico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.