Diletta Leotta in palestra, il micro top non regge: FOTO da sogno

Diletta Leotta è una bomba sexy: la conduttrice ha pubblicato una fotografia da capogiro in cui è in palestra con un micro top che non regge.

Diletta Leotta micro top
Leotta Diletta (Foto IG)

Diletta Leotta è da sempre una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Lanciata principalmente da Sky Sport, la siciliana è diventata il volto di DAZN. Sulla piattaforma di streaming online, non a caso, la nativa di Catania guida i pre-partita e gli approfondimenti delle partite più importanti e porta avanti delle trasmissioni in cui intervista i protagonisti del campionato.

La Leotta, sui social network, condivide fotografie da capogiro in cui mette continuamente in mostra il suo corpo da fantascienza. Questo pomeriggio, la 31enne ha offerto una panoramica del suo fisico con una fotografia disarmante allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, micro top da sogno: la foto fa il giro del web

Diletta Leotta micro top
Diletta Leotta in palestra (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali mostruosa: lato B sublime senza veli, Instagram ipnotizzato! – FOTO

Diletta, poco fa, ha nuovamente incendiato il mondo dei social network postando una fotografia pazzesca. La conduttrice ha messo nuovamente in mostra il suo corpo presentandosi in palestra con un outfit spettacolare. Il micro top sta per cedere: nonostante la mancanza di una scollatura, la visione è comunque impressionante. Il ventre è completamente scoperto: l’addome super allenato stupisce tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

L’immagine è veramente intrigante: ci sono degli specchi che offrono più di un’angolazione. Diletta seduce ancora una volta il web: i followers possono ripetutamente ringraziarla per questi contenuti così bollenti. In queste settimane, lo ricordiamo, la conduttrice ha scioccato tutti con la notizia della sua nuova relazione sentimentale, stavolta con il portiere Karius.