Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi: il motivo è surreale

Crisi profonda tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, arrivano le prime conferme che spiazzato i fans

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una famiglia numerosa e tanti sorrisi in pubblico sarebbero solo una circostanza di facciata, questa la rivelazione arrivata in TV riguardo una delle coppie più famose al mondo. A quanto pare non basta la numerosissima famiglia a tenere in piedi la coppia del secolo, secondo “Telecinco” i due sarebbero in uno stato di crisi tenuta nascosta per motivi che appaiono assurdi.

Ronaldo e Georgina insieme per “interessi”, il brand milionario viene prima di tutto!

Georgina Rodriguez con CR7 e i figli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi esagera, tutto scoperto davanti: la FOTO allo specchio scatena il delirio

Una coppia che sembra felice quella formata da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, da poco genitori per l’ennesima volta e con le tante apparizioni pubbliche in cui, soprattutto la Rodriguez, non ha mai nascosto la stima per il celebre marito.

Dietro tutte le belle parole tuttavia non ci sarebbero i fatti ma solo il tentativo di tenere in piedi i tanti interessi che li accomunano, soprattutto dal punto di vista finanziario. Questa l’indiscrezione lanciata da “Telecinco” che ha dichiarato pubblicamente di avere i suoi informatori fidati per una notizia come questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sensualità ne abbiamo? Jolanda De Rienzo, décolleté incontenibile: ma il reggiseno?  FOTO

Potrebbe non essere stata digerita da Georgina la scelta di passare al campionato Arabo, scelta che costringerebbe la famiglia a maggiori distanze oppure ad essere stravolta da un trasferimento in un paese davvero diverso rispetto a quello a cui erano abituati. La verità non la sapremo mai o la scopriremo presto, così come fu per Totti ed Ilary Blasi, l’impressione però è che il contratto faraonico accettato dal portoghese sia stata una firma congiunta di divorzio, bisognerà vedere nei prossimi mesi come proseguiranno le cose.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.